SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ora è caos tra Udinese e Lecce. Tra le due compagini, entrambe in lotta per la salvezza, è esploso un caso intorno alla proroga del tesseramento di Antonin Barak.

Nonostante la richiesta formulata dal Lecce alcuni giorni fa al club friulano, il calciatore potrebbe non restare.

Lecce e Fantacalcio, addio a Barak?

Com’è noto, tra le indicazioni fornite dalla Figc per quanto riguarda i prestiti secchi, come nel caso del giocatore ceco, vi era la previsione di un accordo tra le società per prolungare il tesseramento fino al 2 agosto, data della fine del campionato.


Contro questa decisione Sticchi Damiani, presidente del Lecce, si era battuto chiedendo anche la previsione di sanzioni per le società che avessero disatteso questo invito.


Mentre dalla Fiorentina è arrivato puntuale l’ok per Saponara, l’Udinese, piombata in piena zona salvezza dopo la sconfitta casalinga di domenica, non ha voluto concedere nessuna proroga per il calciatore.

In Salento sperano che ci sia da parte della dirigenza bianconera un ripensamento entro le 24 di oggi, termine ultimo per la proroga. Anche il calciatore, come le società, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 

Barak (Getty)
Barak (Getty)