Conferenza stampa della vigilia per Diego Lopez, che si prepara con il suo Brescia alla difficile trasferta in casa dell'Inter. Il tecnico ha parlato della necessità di fare risultato per la sua squadra e si è soffermato sulle condizioni di Sandro Tonali.

Le parole di Diego Lopez in conferenza stampa

Diego Lopez ha dichiarato: "Ci può capitare l'Inter o la Juve, per noi è uguale: dobbiamo fare risultato. Ho visto la gara del Tardini, il Parma ha fatto una bella partita con l'Inter, ma hanno altre caratteristiche rispetto a noi. Non penso che il Brescia possa fare la stessa partita. Noi cercheremo di fare dire la nostra, cercando di dare intensità".

Su Tonali: "Sono quattro mesi che non gioca, non aveva giocato nemmeno prima dello stop. Un po' come Torregrossa, non è semplice tornare da un infortunio come prima. Bisogna avere tempo per tornare al meglio e molte volte il tempo non c'è, ma non si può avere tutto subito".

Diego Lopez ha parlato della sfida di domani: "Sulla carta è una partita proibitiva, ma quello che conta è la mentalità. Sappiamo che l'Inter è una grande squadra, che sta facendo anche risultati. Pensiamo al nostro, siamo convinti di andare lì e fare una buona gara. Ci deve essere convinzione".

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)