Il Cagliari cerca un nuovo allenatore. Conclusa l'esperienza con Claudio Ranieri, che ha prima riportato in Serie A gli isolani e poi regalato alla società di Giulini la salvezza, la dirigenza programma il futuro.

Cagliari: Baroni in pole per la panchina

Il Cagliari lavora per il dopo Claudio Ranieri. I sardi cercano un tecnico capace di raccogliere la pesante eredità di Sir Claudio.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Sardegna, il Cagliari sarebbe pronto a puntare su Marco Baroni per la panchina. Tuttavia molto dipenderà dalla volontà dell'Hellas Verona di trattenere l'allenatore che ha miracolosamente ottenuto la salvezza con i veneti, nonostante lo stravolgimento dell'organico di gennaio.

Grazie al 13esimo posto ottenuto in campionato con gli scaligeri, infatti, per Baroni è scattato il rinnovo automatico del contratto. Tuttavia nelle ultime settimane il rapporto tra Baroni e il club si sarebbe notevolmente raffreddato, per tale motivo non è da escludere un trasferimento del tecnico in Sardegna dopo le esperienze felici in Serie A con Lecce ed Hellas.