L'anticipo serale del sabato propone la sfida tra Atalanta e Milan, due squadra che hanno deluso in questo campionato. I berghamaschi dovevano disputare un campionato tranquillo ed invece hanno rischiato un'amara retrocessione, evitata grazie alla vittoria nella trasferta di Palermo. Per non parlare della squadra rossonera, mai in corsa seriamente per un piazzamento in Europa. Galliani già pensa al futuro e vorrebbe riportare Ancelotti sulla panchina del Diavolo, ma Inzaghi in conferenza stampa ha annunciato che spera in una sua permanenza anche per la prossima stagione

 

QUI ATALANTA. Reja torna a disporre di Denis e Migliaccio, ai box invece i noti Estigarribia e Raimondi. Il tecnico potrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime uscite, in attacco Denis sostenuto da Moralez e Gomez. In difesa Zappacosta favorito su Scaloni sulla destra, ma l'argentino troverà spazio per uno spezzone di gara come annunciato dal tecnico in conferenza stampa. Non convocati Carmona, Pinilla e Bellini.

 

Get Adobe Flash player

 

 

QUI MILAN. Inzaghi torna a contare su Bonaventura e Suso: fuori però Menez, non convocato seppur abbia finito di scontare la squalifica. Uno tra Pazzini e Destro potrebbe comporre il tridente con El Shaarawy ed Honda. In difesa possibile chance per Zapata, seppur il colombiano deve battere la concorrenza di Mexes. Non convocati Alex, Antonelli e Abate, è regolarmente a disposizione invece De Sciglio. Tra i pali Abbiati, squalificato Zaccardo.

 

I convocati rossoneri: 

Portieri: Abbiati, Gori, Donnarumma.

Difensori: Bocchetti, Bonera, De Sciglio, Mexes, Paletta, Rami, Zapata, Calabria (96).

Centrocampisti: Bonaventura, De Jong, Poli, Suso, Van Ginkel, Mastalli (36).

Attaccanti: Cerci, Destro, El Shaarawy, Honda, Pazzini, Di Molfetta (35).