Il ciclo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra essere ormai terminato. La stagione molto difficile che sta giungendo alla fine, quindi, sarà l'ultima per l'allenatore ex Inter e Lazio sulla panchina rossonera. Per questo la dirigenza rossonera è alla ricerca di un sostituto per il futuro e il nome più caldo sembrava essere quello di Julen Lopetegui.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, i contatti tra le due parti si sono interrotti nelle ultime ore dopo la contestazione dei tifosi rossoneri sui social. Il Milan vuole ancora prendersi il suo tempo e avrebbe riaperto i casting per capire quale sia la soluzione migliore anche per "infiammare" la piazza in vista della prossima stagione.

Milan: chi sarà il nuovo allenatore?

I nomi in cima alla lista del Milan al momento sono due. Il sogno dei rossoneri sembra essere Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton. L'ex Sassuolo piace da tempo a Cardinale che lo vorrebbe riportare in Serie A per regalare al Milan un gioco in grado di entusiasmare i propri tifosi. Il piano B, invece, porta a Fonseca che vorrebbe tornare nel nostro campionato dopo l'esperienza alla Roma.