Nella giornata di ieri sono andati in scena altri due anticipi di questo 32esimo turno di Serie A. Quest'oggi altre sei partite in programma: alle 12.30 Inter-Lazio, alle 15.00 Cremonese-Verona, Napoli-Salernitana e Sassuolo-Empoli, alle 18.00 Fiorentina-Sampdoria e alle 20.45 Bologna-Juventus. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le probabili formazioni di Cremonese-Verona.
Cremonese-Verona: le probabili formazioni
Nei grigiorossi mister Ballardini pensa alla difesa a 4 con Ferrari e Valeri esterni poi al centro Bianchetti e Vasquez (che può avere la meglio nel ballottaggio con Lochoshvili). Tra i pali Carnesecchi. In regia Castagnetti coadiuvato da Meitè e Pickel. Novità Bonaiuto sulla trequarti a sostenere gli avanti Okereke e Afena Gyan. Non è al meglio infatti Dessers, che giovedì in Coppa Italia a Firenze ha lamentato un fastidio fisico che lo ha condizionato durante la gara e la sua presenza domenica è in dubbio. Ai box Benassi e Tsadjout, convocati i ristabiliti Chiriches e Ciofani.
Negli scaligeri resta serrato il duello in attacco tra Gaich e Djuric per una maglia dal 1', ma l'ex Benevento appare in pole per poi essere sostenuto da Verdi e Duda (che ritroverebbe una maglia da titolare a svantaggio dell'infortunato Lasagna). In mezzo al campo conferma per Abildgaard con Tameze. Fasce poi presidiate da Depaoli e Lazovic, infatti Faraoni è squalificato mentre partirà dalla panchina Doig. Terzetto di difesa composto da Dawidowicz, Hien e Magnani, esclusione in arrivo per Ceccherini. In porta Montipò.
Cremonese-Verona: dove vederla in TV
La sfida tra Cremonese e Verona verrà giocata domenica 30 aprile 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00.
Cremonese-Verona sarà visibile su DAZN. Per quanto riguarda la questa piattaforma citata, ha un’app presente sulle moderne smart tv. Avendo invece una tv non di ultima generazione, gli utenti dovranno collegarla a una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TIMVISION BOX, a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.