Vigilia di campionato per l'Udinese di Gabriele Cioffi, i bianconeri ospiteranno l'Inter al Friuli nella 35ª giornata della Serie A 2021/22, start previsto alle 18.
L'allenatore dei friulani è intervenuto nel primo pomeriggio in conferenza stampa, di seguito i passaggi più interessanti.
Cioffi sulla sfida contro l'Inter
"Arriviamo emozionati, ambiziosi e mentalizzati. Emozionati perché gare come questa generano emozioni visto che ci aspettiamo di giocare in una Dacia Arena piena, ambiziosi perché credo che un giocatore debba sognare sempre l'impresa e mentalizzati perché sappiamo che sarà una partita di fatica, sofferenza e sacrificio".
Cioffi sul rendimento di Udogie, Molina, Soppy e Zeegelaar
"Per quanto riguarda Udogie e Molina, noi abbiamo l'obiettivo di fare una partita robusta e solida, quindi loro ma anche Soppy e Zeegelaar avranno il compito di far parte di questa gara e leggere i momenti in cui questa cambierà".
Cioffi sulle condizoni di Pereyra e Makengo
"Il Tucu è sempre pronto. Per quanto riguarda Makengo è un peccato perché è in un momento di forma strepitoso, ma sono convinto che lo sarà fino a fine stagione. E' un valore aggiunto. Adesso valuteremo quale sarà la miglior soluzione per sostituirlo".
