Tutto pronto per la 35a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con due partite in contemporanea ed in particolare con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. A seguire poi, alle 18.00, spazio a Sampdoria-Genoa e infine ecco Spezia-Lazio alle 20.45, Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Spezia-Lazio.

Spezia-Lazio: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Lazio, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei liguri spazio a Provedel in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Amian, Hristov, Nikolaou e Reca. In mediana Maggiore e Bastoni dovrebbero essere le due mezze ali al fianco di Kiwior. Nel tridente invece ecco Gyasi, Manaj e Kovalenko, quest'ultimo preferito ad Agudelo.

Per quanto riguarda la Lazio, solita formazione vista nelle ultime uscite. In attacco ancora Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto che invece dovrebbero regolarmente presenziare nella zona di centrocampo. In difesa occhio agli esterni con Lazzari e Marusic in grande forma e con Patric e Acerbi in difesa. In porta confermato Strakosha.

Spezia-Lazio: dove vederla in TV?

La diretta TV di Spezia-Lazio sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. La diretta inizierà sabato 30 aprile alle ore 20.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Chi è invece in possesso dell'abbonamento Sky, potrà guardare il match anche tramite l'apposita app di Sky Go con smartphone e tablet.