Tutto pronto per Spezia-Lazio, gara valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. I liguri sono reduci dalla sconfitta rimediata contro il Torino, mentre per la Lazio è ancora fresca la ferita della gara buttata via contro il Milan, con la rimonta dei rossoneri e il gol-vittoria di Tonali nel finale; di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj. All.: Thiago Motta.

LAZIO: Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Spezia-Lazio

La diretta TV di Spezia-Lazio sarà trasmessa su DAZN e su Sky Sport. La diretta dallo stadio "Picco" inizierà alle ore 20.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Chi è invece in possesso dell'abbonamento Sky, potrà guardare il match anche tramite l'apposita app di Sky Go con smartphone e tablet.