Vigilia di campionato per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, i toscani ospiteranno domani il Torino a partire dalle 15, match valido per la 35ª giornata della Serie A 2021/22 e che si disputerà allo stadio Castellani.

L'alleantore dei padroni di casa è intervenuto alcuni istanti fa in conferenza stampa, di seguito le sue parole.

Andreazzoli sull'importanza della vittoria col Napoli

"C'è tanta voglia di chiudere i conti, è stata una stagione bella ma anche faticosa, non dobbiamo accontentarci per avvalorare quello che abbiamo fatto col Napoli. Ci siamo scrollati di dosso un peso, abbiamo anche messo su la classifica".

Andreazzoli sull'incrocio con Ricci

"Sono contento di ritrovare Ricci domani, ma sono più contento che stia trovando spazio. Ma non avevo dubbi, aveva bisogno del tempo per potersi ambientare. Ma quando ci sono qualità fisiche, morali e tecniche si supera tutto".

Andreazzoli sul suo futuro

"Quando avremo fatto quel passettino parleremo del futuro. Non è un problema, c'è anche un contratto. Il problema era solo trovare la salvezza, poi il resto viene di conseguenza".

Andreazzoli sul possibile esordio di qualche Primavera

"Staremo a vedere, si parla sempre di futuro e voglio aspettare a fare certe considerazioni, prima c'è una salvezza da conquistare matematicamente".

Andreazzoli presenta Empoli-Torino (Getty Images)
Andreazzoli presenta Empoli-Torino (Getty Images)