Tutto pronto per la 35a giornata di Serie A: si parte alle 15.00 con due partite in contemporanea ed in particolare con Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. A seguire poi, alle 18.00, spazio a Sampdoria-Genoa e infine ecco Spezia-Lazio alle 20.45, Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Cagliari-Verona.

Cagliari-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cagliari-Verona, partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà naturalmente Cragno a dirigere il terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Lovato, Altare e Goldaniga. A centrocampo pronti Bellanova e Dalbert sulle fasce con Deiola, Marin e Grassi in mediana. In attacco favorito Keita su Pavoletti per affiancare Joao Pedro.

Tra le fila degli scaligeri invece ecco Montipò in porta con i soliti Ceccherini, Gunter e Casale nei tre di difesa. Faraoni e Lazovic sulle fasce con Tameze e Ilic che invece agiranno per vie centrali. Caprari e Barak, salvo clamorose sorprese, dovrebbero poi essere regolarmente titolari sulla trequarti alle spalle dell'inamovibile Cholito Simeone.

Cagliari-Verona: dove vederla in TV?

La diretta TV di Cagliari-Verona sarà trasmessa solo su Dazn. La diretta inizierà sabato 30 aprile alle ore 15.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.