Il Cagliari vuole continuare la sua striscia magica anche sul difficile campo del Napoli, e per la trasferta campana non avrà a disposizione il solo Sottil. E' rientrato in gruppo dopo il Covid anche Cragno.
Cagliari, Semplici ritrova Cragno
Seduta di allenamento per il Cagliari in cui si è rivisto Alessio Cragno dopo essere stato fermo per il Covid. Nonostante l'importante rientro, tra i pali a Napoli ci sarà però ancora Vicario. Durante la seduta c'è stata attivazione tecnica, palle inattive e infine tattica.
Cagliari, a Napoli quale formazione?
Detto del portiere, non ci sarà invece ancora Sottil che anche oggi ha svolto lavoro differenziato e continua con i suoi numerosi problemi fisici. Per il resto pochi i dubbi di Semplici, che come al solito deve decidere chi affiancherà Joao Pedro, con Pavoletti in vantaggio su Simeone. Difficile una soluzione col tridente come successo contro la Roma.
