Vincenzo Montella rimedia un’altra sconfitta ma non boccia la sua Fiorentina, a suo modo di vedere penalizzata anche dagli errori arbitrali nella gara dello Stadium. Queste le sue parole a Sky: “Buonissima partita, servivano risposte contro un avversario che vince da quattro anni di fila.
Peccato per il risultato, gli episodi per nostri demeriti ci hanno penalizzato.
La punizione di Pirlo? Era chiaro che non ci fosse.
Ma sarebbe non corretto appellarsi a questo, Banti ha fatto benissimo.
Si tratta di un episodio non clamoroso e comunque era una punizione e dovevamo marcare meglio in area.
Prendere goal allo Stadium con un pubblico ha minato le convinzioni della squadra.”
Redazione CanaleJuve
