Visibilmente soddisfatto a fine partita per effetto della grande vittoria del suo Empoli contro il Napoli per 4 a 2 Diabolik Sarri si presenta ai microfoni di Sky Sport.

 

Si comincia col risultato, quasi insoddisfacente: "Mi ha fatto arrabbiare il secondo gol preso alla fine perchè penso che il 4 a 1 rispecchiasse meglio i valori espressi in campo".

 

Risultato a parte Sarri è contento: "Ci mancava la vittoria su una grande squadra. Ci siamo andati vicini in altre occasioni ma fare un passo decisivo verso la salvezza battendo in questo modo il Napoli ci dà molte soddisfazioni. Mi aspettavo una grande partita dei ragazzi e sono molto contento per loro".

 

Poi simpatico siparietto con Stefano De Grandis e Boban, in studio per Sky. Gli si rimprovera la sua fedeltà alla tuta: "Io trovo strano che ci si presenti a un lavoro sul campo in vestito, poi se la società facesse un discorso diverso ne prenderei atto. Detto questo io se fossi un direttore sportivo prenderei un allenatore per altre caratteristiche".

 

Finale dedicato alla trattativa che riguarda il Milan, a cui è stato accostato il nome di Sarri nei mesi scorsi, tra Berlusconi e Bee Taechaubol: "Per me Mr Bee non esiste".