Emersi i primi dettagli a proposito della serata di ieri di Arcore. A svelarli Sky Sport, che ribadisce l'ottimismo collettivo sull'esito della cessione del Milan a Bee Taechaubol: il broker thailandese, dopo il vertice con Berlusconi in cui per tre ore, all'interno di una stanza chiusa, si è parlato solo della cessione senza che abbiano guardato Milan-Genoa, è rientrato in albergo visibilmente di buon umore, e per la giornata di oggi è atteso un comunicato congiunto. Un'altra notte di riflessioni a Villa San Martino, ma l'ufficialità è ormai nell'aria.
Il van nero su cui Bee Taechaubol era arrivato nel tardo pomeriggio ad Arcore aveva lasciato Villa San Martino intorno alle 23. Non è dato sapere se a bordo ci fosse il magnate thailandese, ma se così fosse confermerebbe il consistente ottimismo che aleggia attorno alla trattativa. A questo punto mancherebbero solo i dettagli e c'è grande attesa per il comunicato che dovrebbe arrivare domattina.
Nel frattempo, da ambienti vicini al presidente rossonero, sembra che gli ultimi brandelli di tentennamento di Berlusconi siano dovuti non ad aspetti economici (Bee offre 500 mln di euro per il 60% della Società), ma ad un dettaglio per lui fondamentale: la cordata cinese gli avrebbe proposto la presidenza onoraria per altri 5 anni, e avrebbe chiesto lo stesso a Mister Bee. Che accetterà: la verità solo oggi nel pomeriggio, appuntamento alle ore 14 a Villa San Martino... ma il Milan andrà a Taechaubol.