Sono ore di apprensione in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è fermato in Nazionale per un problema muscolare e potrebbe rimanere fermo per le prossime settimane. Nella giornata di oggi andranno in scena gli esami strumentali del calciatore e sapremo con precisione quali saranno i suoi tempi di recupero.

Inter: i tempi di recupero di Calhanoglu

Stando alle ultime indiscrezioni, Calhanoglu salterà la partita di sabato pomeriggio a San Siro contro la Fiorentina e rischia di non esserci anche in coppa, tre giorni dopo, contro la Juventus. I tempi di recupero verranno stabiliti con precisione, comunque, solo nelle prossime ore dopo l'esito degli accertamenti ai quali si sottoporrà il centrocampista.

Inter: la probabile formazione contro la Fiorentina

In casa Inter c'è preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu, sostituito martedì in Nazionale per un fastidio muscolare. Senza il turco, a centrocampo spazio per Mkhitaryan con Brozovic e Barella. Corsie esterne occupate da Dumfries e Gosens, il tedesco può essere preferito a Dimarco che ha sfruttato la sosta per recuperare da un guaio fisico. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, dalla panchina il recuperabile Dzeko e Correa. Ristabilito anche Bastoni che dietro dovrebbe completare il terzetto con Acerbi e Darmian, ai box invece Skriniar. In porta Onana.