Allenamento pomeridiano per la Sampdoria oggi, i blucerchiati di mister Marco Giampaolo preparano la sfida contro la Roma in programma domenica pomeriggio, match della 31ª giornata della Serie A 2021/22 che si giocherà al Ferraris a partire dalle 18.

Sampdoria, recupera Conti, tante assenze in attacco

Lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo oggi per la Sampdoria, buone notizie dal fronte recuperi: Andrea Conti si è allenato in gruppo, al pari di Stefano Sensi e Morten Thorsby, rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali. Nelle prossime ore dovrebbero tornare a Genova anche Bereszynski, Colley, Ekdal, Rincon e Yoshida: le loro condizioni verranno valutate per capire se saranno subito arruolabili. Programma individuale per il recupero agonistico, invece, per Damsgaard, Gabbiadini e Giovinco, solo quest'ultimo potrebbe essere preso in considerazione al massimo per la panchina.

Giampaolo pensa alle scelte per Sampdoria-Roma (Getty Images)
Giampaolo pensa alle scelte per Sampdoria-Roma (Getty Images)

Sampdoria-Roma, la probabile formazione di Giampaolo

Sarà ancora 4-3-2-1 per mister Giampaolo, con Audero fra i pali della sua porta che verrà difesa da Colley e uno fra Yoshida e Ferrari in mezzo, Bereszynski e Murru sugli esterni. Candreva e Thorsby agiranno ai fianchi di Ekdal, a meno che in cabina di regia non venga scelto Rincon. Sensi ed uno fra Sabiri e Quagliarella, infine, agiranno a supporto di Caputo in attacco.