Dopo la sosta per le Nazionali, sta per tornare la Serie A. Il Milan vuole continuare a fare bene e sognare lo Scudetto. I rossoneri nel prossimo turno saranno impegnati in casa contro il Bologna. Proprio contro i felsinei dovrebbe essere a disposizione anche Alessandro Florenzi: il difensore aveva accusato un problema al ginocchio con la Nazionale, ma lo ha già smaltito ed è pronto a lavorare agli ordini di mister Pioli.

Milan: le condizioni di Florenzi

Può sorridere mister Pioli in casa Milan che nelle prossime ore riavrà a disposizione tutti i calciatori che sono stati impegnati nell'ultima settimana con le rispettive Nazionali. A Milanello sono già rientrati Pierre Kalulu e Theo Hernandez oltre all'azzurro Alessandro Florenzi. Il difensore ex Roma, ha superato già il problema al ginocchio accusato in Nazionale ed è pronto a lavorare gli ordini dell'allenatore rossonero. Una buona notizia in vista del match contro il Bologna nel prossimo turno di Serie A.

Milan, riecco i nazionali: Ibra già a Milanello

Stefano Pioli ha già riabbracciato Zlatan Ibrahimovic. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante rossonero ha preso un volo molto presto questa mattina e si trova già a Milanello. Dopo gli impegni con la sua Svezia, Ibra non ha svolto la seduta con il resto dei compagni ma ha lavorato a parte per smaltire le fatiche degli ultimi giorni. Un segnale importante comunque quello lanciato da Ibrahimovic: vuole essere al 100% per il prossimo match contro il Bologna.

Gli aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Florenzi (Getty Images)
Gli aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Florenzi (Getty Images)