La Lazio, dopo il derby perso per 3-0 contro la Roma, è tornata ormai al lavoro da giorni per preparare la sfida contro il Sassuolo in programma nel prossimo turno di Serie A. Mister Sarri attende gli ultimi calciatori al rientro dalle rispettive Nazionali, ma nel frattempo sta valutando gli elementi a disposizione in una doppia seduta di allenamento.
Lazio: le ultime da Formello
Doppia seduta di allenamento oggi per la Lazio in vista del prossimo match contro il Sassuolo. Gli unici nazionali tornati in campo sono Immobile e Cabral, mentre c'è attesa per il ritorno di Zaccagni. L'esterno azzurro è pronto a sostituire lo squalificato Pedro nel tridente d’attacco. Le maglie di Felipe Anderson e Immobile non sono in discussione. A completare il reparto offensivo ci saranno Felipe Anderson e Immobile.
Lazio: occhio alle condizioni di Radu e Luiz Felipe
Out anche oggi Radu: il difensore biancoceleste soffre ancora di fascite plantare e rischia di essere out anche contro i neroverdi. Attenzione anche alle condizioni di Luiz Felipe: il difensore è a riposo per un leggero trauma al ginocchio rimediato in Nazionale e verrà valutato quotidianamente. Sarri spera di recuperarlo in tempo anche se oggi ha svolto solo lavoro in piscina. In caso di forfait, al posto dell'ex Salernitana ci dovrebbe essere Patric al fianco di Acerbi.
