In un momento del genere tutti cercano qualcosa per distrarsi. Se poi sei un tifoso della Roma e Totti fa una diretta Instagram, non è difficile decidere cosa fare in quel momento.

Cessione Roma, Totti scherza con Toni

L'ex capitano giallorosso infatti ha tenuto una diretta con Luca Toni, ex compagno in Nazionale e anche alla Roma. La battuta in particolare che ha acceso però i supporter giallorossi è stata quella inerente ad un acquisto, proclamato in maniera scherzosa, del club giallorosso (l cui passaggio dalle mani di Pallotta a quelle del Gruppo Friedkin si è stoppato per l'emergenza coronavirus).

"Comprare la Roma? Beh, adesso costa di meno...". Toni aggiunge: "Tanto il prossimo presidente che arriva ti butta dentro", al che la risposta di Totti: "A giocare? Se mi dovesse chiamare rigioco, certo".

Ripresa del Campionato? Queste le parole dei due attaccanti


Infine, l'ex capitano giallorosso commenta la situazione generale: "Per me usciremo il 3 o 4 maggio. Il campionato? Per me non riprende. Sarà un bel casino. Anche perché adesso con la Fifa e la Federazione dovranno uscire allo scoperto". Stesso pensiero anche per Toni: "Anche secondo me non riparte, a fine luglio o primi di agosto ci sarà la nuova stagione".

Totti (Getty Images)