Dopo la vittoria all'esordio della sua Udinese sul Genoa, Tudor a Sky ha così parlato: "Su certe cose bisogna migliorare e lavorare perchè in pochi allenamenti non è facile, una partita a momenti sofferta ma alla fine meritata. Io sono un allenatore a cui piace vedere calcio, giocando da dietro ma ci vuole anche un po' di tempo. C'è qualità, soprattutto davanti".

Poi chiede un favore alla sua ex squadra, la Juventus, fra poco in campo contro l'Empoli: "Speriamo che la Juve fa un bel risultato contro l'Empoli che è una nostra diretta concorrente".

Elogi meritati per Mandragora: "Mandragora ha questo sinistro incredibile ed è un giocatore che per noi è importantissimo. Fa sempre piacere quando si fa un gol così, era importante partire con una bella vittoria". 

Sulla sua idea di calcio: "Dobbiamo sfruttare le caratteristiche dei calciatori che abbiamo e crescere di partita in partita. La sosta per le nazionali non ci ha aiutato e anche il Milan in infrasettimanale. Quello dell'allenatore è un lavoro che va migliorato, bisogna rubare da allenatori bravi. Sono andato un po' in giro, in Inghilterra, Germania e poi l'Italia è un paese di calcio e in tutte le partite vedi sistemi diversi e un allenatore che allena qui può allenare ovunque".