QUI PARMA - L'infortunio di Inglese costringerà D'Aversa a rispolverare Ceravolo al centro dell'attacco, tra Gervinho e Siligardi, sostituto dell'altro degente Biabiany. Barillà ha recuperato, ma non è al meglio, potrebbe essere confermato Rigoni mezz'ala. In difesa Dimarco potrebbe spuntarla di nuovo su Bastoni, con Gagliolo spostato in mezzo.

QUI ATALANTA - La più grande preoccupazione di Gasperini è Ilicic, in dubbio per un fastidio alla caviglia. Pronto Pasalic in caso di forfait dello sloveno. Completeranno il tridente i soliti Gomez e Zapata. Gosens e Castagne si giocheranno la fascia sinistra, mentre Masiello contende a Palomino il posto sulla stessa linea di Mancini e Djimsiti. Fermo per un problema alla caviglia, invece, Toloi.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, scozzarella, Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

A disp. Frattali, Brazao, Gazzola, Bastoni, Gobbi, Dezi, Barillà, Diakhatè, Machin, Schiappacasse, Sprocati. All. D'Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

A disp. Berisha, Rossi, Reca, Castagne, Ibanez, Masiello, Toloi, Pessina, Pasalic, Kulusevski, Barrow. All. Gasperini.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Atalanta si giocherà domenica 31 marzo alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.