Le dichiarazioni di mister Iachini in conferenza stampa, alla vigilia del match interno contro il Napoli: "lI ragazzi si sono allenati bene, affrontiamo una squadra di qualità con una organizzazione di gioco quasi perfetta, mister Sarri ha dato la sua impronta.

Noi stiamo portando avanti alcune soluzioni tattiche, ma quello che non deve cambiare è la mentalità. Non possiamo pensare di difenderci tutta la partita, dovremo essere bravi a proporci e a cercare il gol.

Questa settimana avremo tre partite, per cui dovrò agire di conseguenza nelle scelte di formazione, anche se affrontiamo una gara per volta. I ragazzi sanno che devono farsi trovare pronti tutti, sia che partano dall'inizio, sia che subentrino dopo. Eccezion fatta per Letschert, sono tutti a disposizione.

Non ho dovuto dir nulla a Politano in questi giorni e non gli dirò nulla; nelle ultime settimane lo sto ritrovando più libero nella testa, è un grande professionista.

Mondonico era una grande persona, un grande allenatore, faceva sempre i complimenti, avevamo idee di gioco simili, di un calcio intenso, organizzato. Quando allenava l'Atalanta, fece il mio nome come giocatore, non si concretizzò nulla, ma ricordo la sua telefonata, la sua stima, sono ricordi che rimangono".