Conferenza stampa di mister Inzaghi, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Benevento: "Ci siamo allenati e preparati bene, avevamo giocatori fuori con le nazionali, li ho ritrovati ieri motivati.

 Wallace, Lukaku e Radu non ci saranno, oggi vedremo come starà Lulic e deciderò se convocarlo o meno.

Felipe Anderson è uno dei giocatori rimasti qui, si è allenato bene, è in un momento fisico positivo, domani giocherà dall'inizio, però in attacco.

Parolo e Immobile ieri si sono allenati bene, hanno giocato entrambe le partite, li ho trovati positivi e vogliosi di darci una mano. Si sono allenati al meglio.

Radu domani non sarà convocato, per giovedì può tornare. Caceres è un grandissimo professionista e giocatore, ha avuto un risentimento con il Milan, è recuperato ma non riesce a dare ancora il 100%. Penso che dall'inizio sia prematuro vederlo. Stesso discorso per Milinkovic, ha avuto un problemino a Cagliari, forse sarebbe stato meglio non utilizzarlo lì. Vuole essere sempre della partita, vedrò l'allenamento di oggi e poi deciderò se farlo partire dalla panchina e poi utilizzarlo a gara in corso.

Potrei far giocare Luis Alberto e Milinkovic come mezzali se decidessi di non far giocare dall'altra parte uno tra Parolo o Murgia. Parlerò coi ragazzi e poi sceglierò la formazione che mi darà più garanzie".