Importanti sfida salvezza in programma domani tra Genoa e Spal. Queste le parole di Ballardini nella conferenza stampa della vigilia: "Contro la Spal sarà una partita difficile. È una squadra organizzata e in salute. Giocano insieme e nello stesso modo da tanti anni. A gennaio hanno aggiunto forza e qualità con il mercato. Il Genoa ha la necessità di creare gioco e occasioni da gol. Ultimamente stiamo dimostrando di saper fare bene, a larghi tratti anche in fase offensiva".

LE CONDIZIONI DI TAARABT E L'UTILIZZO DI LAPADULA - "Taarabt si è allenato con la squadra da martedì dopo qualche giorno di stop. Sta bene ed è a disposizione. Lapadula? Ha sempre fatto vedere grande serietà, impegno e tenacia. Si è sempre speso molto per il Genoa, non gli posso rimproverare niente perché è sempre dentro la partita. Con sacrificio e determinazione".

LAZOVIC - "Lazovic ha delle qualità non comuni. È abile, veloce con la palla e serio. Si esprime meglio dalla metà campo in avanti".

INDICAZIONI PER I FANTALLENATORI - "Izzo, Veloso e Galabinov non sono a disposizione così come Rosi, squalificato. Giuseppe Rossi sta facendo bene. Dopo due settimane di allenamento ha una gamba che risponde meglio".