Saranno Lazio e Genoa ad aprire il quadro della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Genoa.
Le probabili formazioni di Lazio-Genoa
Nei biancocelesti è da valutare la presenza in campo di Romagnoli, che martedì non si è allenato ufficialmente per un lieve affaticamento, ma è noto che sia al centro di rumors di calciomercato; si tiene pronto Provstgaard nel caso per affiancare Gila al centro della retroguardia. Duello sulla fascia di difesa per una maglia tra Lazzari e Pellegrini. In regia riecco Cataldi, ancora non al meglio invece Rovella. Avanti certo del posto Zaccagni, poi in 4 (Cancellieri e Isaksen sulla destra, Dia e Ratkov da punta con i primi in leggero vantaggio) per due maglie.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato
Nel Grifone mister De Rossi potrebbe tornare a schierare un centrocampo folto con Frendrup e Ellertsson ai lati di Malinovskyi, fasce poi presidiate da Norton-Cuffy e Martin. In difesa ci sarà il ritorno dal 1' di Ostigard, scontata la squalifica. Avanti Vitinha con Colombo, pronti a subentrare Ekhator ed Ekuban.
Lazio-Genoa: dove vederla in tv
Lazio-Genoa si gioca venerdì 30 gennaio 2026, con calcio d'inizio previsto alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox.