È iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento a Inter-Juventus. Il big match della 23ª giornata di Serie A preannuncia spettacolo. I nerazzurri ed i bianconeri sono costretti a vincere per provare a mettere un dito sullo scudetto. Servirà l'aiuto di tutti i calciatori a disposizione: lo sa bene Max Allegri che spera di avere tutti dalla sua parte. 

L'obiettivo principale dell'allenatore bianconero è svuotare l'infermeria e ritrovare soprattutto Adrien Rabiot e Federico Chiesa, out contro l'Empoli rispettivamente per un problema muscolare al polpaccio ed un problema al ginocchio.

Juventus, le condizioni di Chiesa e Rabiot

Reduce da una settimana in cui si è allenato a parte per non correre alcun rischio, Adrien Rabiot mette subito nel mirino l’Inter. Contro i nerazzurri riprenderà il suo posto a centrocampo e sarà regolarmente a disposizione di Allegri. 

Discorso analogo anche per Federico Chiesa, pronto a tornare utile anche in chiave Fantacalcio: con la squalifica di Arek Milik, è aperto il ballottaggio con Yildiz per una maglia al fianco di Dusan Vlahovic.