Dopo i due anticipi del venerdì, le gare del sabato e della domenica, la 20a giornata di Serie A si chiude con l'ultima gara in programma questo lunedì: alle ore 20:45 c'è Udinese-Hellas Verona. Queste le probabili formazioni del match.

Udinese-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Udinese-Verona, partiamo dai padroni di casa. I friulani dovranno fare a meno di Pereyra quasi sicuramente oltre che di Deulofeu. A guidare la linea d'attacco sarà la consolidata coppia formata da Beto e Success.

Nel Verona, invece, Zaffaroni proseguirà sulla strada del 3-4-1-2, con Ceccherini, Hien e Magnani dinanzi a Montipò. A centrocampo spazio per Depaoli, Sulemana, Tameze e Doig. Linea d’attacco formata da Djuric e Lasagna alle cui spalle agirà Lazovic.

Immagine articolo
Immagine articolo

Udinese-Verona: dove vederla in TV

La partita Udinese-Verona sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.