Arrivano aggiornamenti molto importanti in casa Roma in merito alla situazione di Nicolò Zaniolo. Il Bournemouth è ormai sfumato e sembra molto difficile pensare che possa riaprirsi qualcosa con il Milan. Qualora non si trovasse una soluzione in poco più di 24 ore, il 22 capitolino rimarrebbe all'ombra del Colosseo, da possibile separato in casa.

Roma: le ultime su Zaniolo

Quest'oggi Nicolò Zaniolo non si è allenato. L'ex Inter e Fiorentina non si è presentato alla ripresa dei lavori questa mattina, come concordato con la Roma. Difficile capire se ci siano motivi di mercato legati a questa assenza: sicuramente le due parti stanno lavorando per trovare una sistemazione in queste ultime ore, ma al momento sembrerebbe quasi impossibile raggiungere un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa.

Qualora restasse, ovviamente il pericolo che non giochi neanche un minuto è dietro l'angolo. Visto ciò che sta accadendo, è da tenere in conto che Zaniolo possa rimanere fuori rosa fino a giugno, pronto poi per andare via ad un anno dalla scadenza del proprio contratto con la Roma. Intanto aspettiamo la fine del mercato di gennaio, poi tireremo le sommbe.