Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Luis Alberto


"Ieri e oggi ha fatto due buone sedute. Rientra dopo dieci giorni da un'operazione, dovremo valutare ma le sensazioni sono buone". 

Su Musacchio


"L'ho voluto ed è pronto. Se non partirà dall'inizio, entrerà a gara in corso. Ci serviva un difensore che tappasse il buco aperto da Luiz Felipe. Musacchio è un buon acquisto, è intelligente e ha voglia. Ci darà una grande mano".

Sull'Atalanta


"Con l'Atalanta abbiamo vinto la partita più importante. Noi, insieme a loro, stiamo cercando di infastidire le prime cinque, che hanno altri budget e altri fatturati. Ricomincia il girone di ritorno, abbiamo 34 punti ed è un discreto bottino, pensando anche alla qualificazione in Champions. Sappiamo che nel prossimo girone dovremo fare qualcosa in più, c'è molta concentrazione per domani".

Sugli infortunati

“Chi è infortunato? Rimarranno a Roma Strakosha, Caicedo, Cataldi e Luiz Felipe, tutti gli altri verranno per fare una gara importante”.

 

Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)