Inter e Benevento scenderanno in campo per la 20a giornata di Serie A. I nerazzurri e i sanniti sono alla ricerca di punti importanti per raggiungere il proprio obiettivo. Queste le probabili formazioni di Inter-Benevento.

Inter-Benevento, le probabili formazioni

Per le probabili formazioni di Inter-Benevento partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà Handanovic senza dubbio a guidare la linea difensiva a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, ma occhio ad un possibile turnover per il difensore centrale olandese con Ranocchia in preallarme. Lo stesso potrebbe accadere anche per Vidal e Brozovic, pronti infatti Gagliardini e Eriksen a partire titolari a centrocampo assieme a Barella. Sulle fasce spazio per Hakimi e Perisic. Avanti tandem Lukaku-Lautaro Martinez, dalla panchina Sanchez.

Tra le fila del Benevento invece Schiattarella è guarito dal coronavirus, ma non è ancora al meglio della condizione e dall'inizio a centrocampo dovrebbero agire Ionita, Viola e Hetemaj. In difesa dovrebbe tornare Caldirola titolare al fianco di Glik con il possibile esordio di Depaoli sulla fascia destra e con il solito Barba a sinistra.  In attacco potrebbe spuntarla Improta per affiancare Caprari a supporto di Lapadula, con Iago Falque relegato ancora in panchina. Squalificato Sau.

Al Fantacalcio da tenere d'occhio la situazione turnover in casa Inter che non dovrebbe però toccare i due attaccanti e Hakimi, sicuramente tra i nerazzurri più propensi a portare bonus. Nel Benevento ottima la notizia relativa ai recuperi di Pasquale Schiattarella e Nicolas Viola, ancora titolare.

Inter-Benevento, dove vederla in streaming e in TV

La diretta TV di Inter-Benevento, partita valida per il 20ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Inter-Benevento è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Inter Benevento (Getty Images)
Inter Benevento (Getty Images)