INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

Manuel Lazzari è uno dei calciatori più apprezzati dai fantallanatori. Nessun gol fino ad ora, ma ben 7 assist confezionati ed una fantamedia pari a 6,65. L'esterno della Spal ha rilasciato un'intervista a Dazn, dove domenica alle 12.30 sarà trasmessa in esclusiva la sfida tra i padroni di casa ed il Torino. Queste le sue parole, in primo piano il ruolo che potrebbe occupare anche in futuro: "Un giorno sicuramente mi vedo come terzino, il mio punto di riferimento è Cancelo perché ad oggi secondo me è il terzino più forte del mondo e ogni volta che lo vedo giocare mi innamoro”.

IL PASSATO - "Non avessi fatto il calciatore, visto che ho studiato meccanica e ho fatto degli stage in una fabbrica, sarei finito a lavorare in quel mondo. Da bambino tifavo Milan, andavo sempre al bar con mio papà a vedere le partite, quindi 10 anni fa il mio curriculum da calciatore lo avrei inviato a Galliani, da quando gioco invece non tifo ovviamente più una squadra ben precisa”.

I CROSS - "Sono migliorato tantissimo nell’effettuare I cross perché più che tecnicamente ci ho lavorato di testa e ho capito come va colpito il pallone; è una questione di testa, tutto qui”.

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN