Buone notizie in arrivo per l'Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi tornerà domani in campo per iniziare a preparare la prossima sfida di Serie A contro il Bologna e potrà contare sul recupero di Joaquin Correa.

Inter: recuperato Correa 

L'Inter si ritroverà nella mattinata di domani alla Pinetina per iniziare a lavorare in vista della trasferta di Bologna in programma il prossimo 6 gennaio. Il gruppo nerazzurro sarà al completo visto il recupero ormai completo di Joaquin Correa. Il Tucu ha superato il problema ai flessori che lo ha tormentato durante il mese di dicembre e si candida ad essere di nuovo protagonista.

Inter, chi in attacco contro il Bologna?

L'attacco dell'Inter, quindi, sarà al completo in vista della sfida contro il Bologna allo Stadio Dall'Ara. Mister Simone Inzaghi avrà l'imbarazzo della scelta in avanti visto il recupero di Joaquin Correa. Oltre ai soliti Dzeko e Lautaro Martinez, inoltre, l'allenatore nerazzurro valuta anche l'impiego di Sanchez che ha fatto molto bene nelle ultime uscite del 2021. Occhio dunque ai prossimi giorni: le indicazioni che arriveranno dagli allenamenti saranno importanti per capire chi schierare in attacco anche in ottica Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)