3 positivi al coronavirus in casa Empoli. È stata la stessa società toscana a renderlo noto con un comunicato, si tratta di 3 persone che fanno parte del gruppo squadra; al momento non sono stati comunicati i nomi, ma la società ha voluto precisare che si tratta di soggetti regolarmente vaccinati. Alla ripresa del campionato la squadra di Andreazzoli affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, che proprio oggi ha ricevuto buone notizie sulle condizioni di Immobile. Di seguito il comunicato dell'Empoli sui 3 positivi al coronavirus.

Empoli, 3 positivi al coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato dell'Empoli sui 3 positivi al coronavirus: "Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.

I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento".

Empoli, 3 positivi al coronavirus (Getty Images)
Empoli, 3 positivi al coronavirus (Getty Images)