Oggi alle 15 la Roma andrà a Parma per cercare di chiudere un deludente girone d'andata più vicina al quarto posto, occupato dai cugini della Lazio. Per l'occasione Di Francesco rispolvera Dzeko. Ma attenzione al Parma, tra le rivelazioni della stagione e distante solo tre punti dai giallorossi.
PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Ritornerà Bruno Alves a guidare la difesa, Gagliolo spostato di nuovo a sinistra. Mancherà Scozzarella in regia, al suo posto Stulac. In dubbio Inglese per problemi muscolari, se non dovesse farcela pronto Ceravolo ad agire al centro dell'attacco tra l'ex Gervinho e uno tra Biabiany, Di Gaudio o Siligardi, francese in vantaggio.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Di Francesco è intenzionato a puntare sui rientranti Dzeko ed El Shaarawy dall'inizio, con Schick e Perotti in panchina. Ritorno anche per Pellegrini che però non toglierà il posto a Zaniolo, confermato dopo il gol al Sassuolo. In difesa dubbi sul compagno di Manolas, ballottaggio serrato tra Juan Jesus e Fazio.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Parma-Roma si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn: leggi qui come fare per ottenere un mese gratis su Dazn.