Saranno Parma e Udinese oggi alle 15 ad aprire il sabato della 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Udinese:

Parma-Udinese: le probabili formazioni

Nei ducali mister Cuesta valuta se confermare Corvi tra i pali o lanciare il nuovo arrivato Guaita, il ballottaggio è aperto. Difesa a tre diretta da Troilo, assente per infortunio invece Ndiaye. In mediana Bernabè e Sorensen schierati ai lati di Keita, corsie esterne occupate invece da Britschgi e Valeri (sorpasso a sinistra su Lovik). Avanti Cutrone in coppia con Pellegrino, dalla panchina i ristabiliti Oristanio e Ondrejka.

Nei friulani mister Runjaic potrebbe cambiare in difesa inserendo Goglichidze, infatti è ancora ai box Kristensen. Sulla fascia destra alternanza tra Zanoli ed Ehizibue, mentre a sinistra occasione per Zemura visto che Kamara è condizionato da una fastidiosa fascite plantare. A centrocampo Ekkelenkamp rimane insidiato dalla concorrenza di Piotrowski. Avanti Davis dovrebbe essere preferito a Buksa per partire dal 1' minuto, sostenuto poi da Zaniolo. 

Parma-Udinese: dove vederla in tv

La partita tra Parma e Udinese è in programma alle ore 15 allo stadio Tardini e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.