Saranno Juventus e Cagliari oggi alle 18 a scendere in campo in questo sabato della 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:
Juventus-Cagliari: le probabili formazioni
Nei bianconeri si confida di recuperare Gatti, che sta smaltendo una sindrome influenzale; nel terzetto di difesa rimane viva la candidatura di Koopmeiners con Kelly e Kalulu dinanzi la porta di Di Gregorio. A centrocampo Locatelli con Thuram, più avanti Conceicao preferito a McKennie. Fasce presidiate da Cambiaso e Kostic. In attacco può essere scelto Vlahovic dal 1' minuto come partner di Yildiz, infatti le sue condizioni non preoccupano dopo un lieve affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi.
Nei sardi mister Pisacane potrebbe dare continuità alla difesa a tre, nella quale però mancherà l'acciaccato Mina a causa di una contusione subìta in allenamento; provato Deiola nel terzetto con Luperto e Zappa. Corsie esterne occupate da Palestra e Obert, può partire dalla panchina infatti Felici. In mediana il tecnico dovrebbe rilanciare Adopo, relegando inizialmente in panchina Gaetano. In attacco Borrelli con Esposito.
Juventus-Cagliari: dove vederla in tv
Juventus-Cagliari, gara valida per la tredicesima giornata della Serie A, è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva su Dazn e Sky Dazn (214). Sarà possibile vedere l'incontro sull'app o seguendo la diretta testuale sul sito di Tuttosport.