Tra qualche settimana Luciano Spalletti potrà avere a disposizione, dopo oltre due mesi di stop, Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è fermo dal 27 settembre, un infortunio che si è rilevato ostico e lungo: lesione del menisco. Il classe '98 si è subito messo a lavoro, per certi versi bruciando anche alcune tappe per il recupero totale della condizione.
Ne scrive oggi la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Bremer potrebbe rientrare nel gruppo squadra già contro il Napoli. Sarà il momento per tornare a respirare l'atmosfera della partita, il gruppo; in realtà la data che si guarda con maggiore attenzione è quella del 14 dicembre, la trasferta contro il Bologna. Lì Bremer potrebbe essere impiegato, quando saranno passati quasi 3 mesi dalla sua ultima gara ufficiale.
Juventus, Gatti rientra
Nella sfida odierna contro il Cagliari, rientra Federico Gatti che ha saltato l'impegno di Champions perché bloccato dall'influenza. Ancora qualche settimana di stop per Daniele Rugani, alle prese con una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra.