Saranno Genoa e Verona ad aprire il sabato della 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Verona:

Genoa-Verona: le probabili formazioni

Nel Grifone mister De Rossi darà continuità in avanti alla coppia Vitinha-Colombo, dalla panchina Ekuban ed Ekhator. In mezzo al campo stuzzica la novità Gronbaek da mezz'ala con licenza di attaccare, ma il ballottaggio con Thorsby per una maglia è aperto; sulla corsia mancina ancora Martin mentre a destra potrebbe essere impiegato Ellertsson in sostituzione dello squalificato Norton-Cuffy. Difesa guidata da Ostigard, dinanzi i pali di Leali.

Negli scaligeri mister Zanetti a centrocampo potrebbe lanciare dall'inizio Al-Musrati con Gagliardini e Bernede, complici le indisponibilità di Akpa Akpro, Kastanos e Serdar. Fasce presidiate da Belghali e Bradaric, nel caso slitterebbe in difesa Frese a svantaggio di Valentini. Avanti il tandem formato da Giovane e Orban, ma quest'ultimo è insidiato da Mosquera. 

Genoa-Verona: dove vederla in tv

La partita tra Genoa e Verona sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.