Oltre il danno, anche la beffa per il Torino. La squadra granata, oltre alla sconfitta contro la Roma, ha perso per infortunio Andrea Belotti: il centravanti dei granata è uscito a causa di un infortunio muscolare.

Belotti infortunato: le sue condizioni

Brutte notizie per il Torino e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Andrea Belotti. Il capitano dei granata è uscito zoppicando vistosamente negli ultimi minuti della sfida contro la Roma. In attesa di scoprire gli esiti degli esami strumentali, l'infortunio muscolare di Belotti sembra essere serio. Si tratta di un problema al flessore della gamba destra che lo potrebbe tenere fuori diverse partite. Attenzione dunque alle prossime ore: l'infortunio di Belotti sembra essere serio.

Torino, Belotti ko: il sostituto

Il Torino difficilmente avrà a disposizione Andrea Belotti contro l'Empoli e il Cagliari nelle prossime due giornate di Serie A. Un assenza importante per mister Juric che rischia di perdere a lungo il Gallo dopo il problema muscolare che l'attaccante ha accusato nel match contro la Roma. Al suo posto nell'attacco granata ci dovrebbe essere Antonio Sanabria proprio come nel finale della sfida ai giallorossi.

(Getty Images)
(Getty Images)