Lo Spezia è tornato in campo per prepararsi al meglio in vista del match di mercoledì sera contro l'Inter, valido per la 15ª giornata di Serie A. Le buone notizie arrivano soprattutto dalle condizioni di Daniele Verde.

Spezia: le condizioni di Verde

L'assenza di Daniele Verde con il Bologna ha senza dubbi avuto il suo peso. In una partita dove lo Spezia ha faticato soprattutto ad attaccare, uno come l'ex Roma avrebbe potuto fare la differenza a suon di grandi giocate. Purtroppo per Thiago Motta era indisponibile, ma fortunatamente l'allarme è subito rientrare e per la difficilissima trasferta di Milano con l'Inter Verde sarà regolarmente a disposizione del tecnico degli spezzini. Nonostante non sia al 100%, il ragazzo spingerà per essere titolare, magari al posto del giovane Antiste, per completare il tridente con Nzola e Gyasi, quest'ultimo di rientro dalla squalifica.

L'unico assente di oggi all'allenamento era Leo Sena, ancora alle prese con dei problemi fisici abbastanza gravi che lo stanno tenendo lontano dal terreno di gioco ormai da inizio stagione.