Dopo il poker rifilato alla Lazio dell'ex Sarri, Spalletti si gode l'ottimo momento dei suoi, ma anche i rientri importanti in avanti di Matteo Politano e Adam Ounas, rientrati in gruppo.

Napoli, dopo Politano rientra Ounas: il report

Come si legge sul sito del club partenopeo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa riscaldamento a secco, lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Matteo Politano, che ha effettuato l'iter di visite di protocollo post Covid-19 alla Clinica Pineta Grande, ha svolto seduta completa col gruppo. Allenamento in gruppo anche per Adam Ounas.

Napoli, quale formazione contro il Sassuolo?

Vista l'assenza certa di Osimhen lungodegente, i rientri dei due attaccanti esterni dà comunque nuove opzioni a Spalletti nel reparto offensivo. Entrambi però partiranno con ogni probabilità in panchina, e al posto dell'ex di turno ci sarà ancora Lozano, che ha ben figurato contro la Lazio.

Napoli, Ounas a duello con De Sciglio (Getty)
Napoli, Ounas a duello con De Sciglio (Getty)