Difesa da comporre per Stefano Pioli contro il Genoa dell'ex Shevchenko. Certa l'assenza di Romagnoli, rischio turnover per Kjaer ma almeno rientrerà dall'infortunio Fikayo Tomori.

Milan, Tomori rientra in gruppo

Come si legge sul sito ufficiale rossonero, lavoro di scarico in palestra per gli undici partenti a San Siro, in campo il resto della rosa. Il gruppo ha proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte di sessione dedicata al possesso palla. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto. E' tornato in gruppo Tomori, che ci sarà a Genova dal primo minuto.

Milan, Kjaer in dubbio contro il Genoa?

Intanto dopo la seduta di allenamento, Simon Kjaer si è recato a Malpensa dove ha preso il volo. Destinazione: Parigi, per partecipare alla cerimonia di premiazione per il Pallone d'Oro, visto che il suo nome appare nei 30 candidati. Vista anche l'uscita imprevista, il danese potrebbe rifiatare già a Genova per recuperare la migliore condizione, visto che fra una settimana ci sarà l'importante sfida al Liverpool per il passaggio del turno in Champions' League. Qualora Pioli optasse per questa opzione, giocherebbe Gabbia, alla luce della squalifica di Romagnoli.

Milan, Tomori durante un'esultanza (Getty)
Milan, Tomori durante un'esultanza (Getty)