Durante la sfida con il Napoli, l'attaccante della Lazio Pedro è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Lazio: le condizioni di Pedro

In seguito ad un duro contrasto Pedro si è accasciato sul terreno di gioco del Maradona per un problema fisico. Una forte contusione, sembrerebbe a primo impatto, patita al ginocchio destro. L'espressione molto dolorante sul volto dello spagnolo all'uscita dal terreno di gioco non è sicuramente un bel segnale in vista dell'impegno in programma con l'Udinese giovedì sera alle 20.45. Lo spagnolo è da considerare al momento in forte dubbio per la partita con i bianconeri, dove nel caso in cui mancasse Maurizio Sarri potrebbe decidere di puntare su Mattia Zaccagni.

Favorito sul giovane Moro, l'ex Verona potrebbe dunque partire titolare sulla corsia di sinistra, come visto anche contro la Juventus, per affiancare Ciro Immobile e Felipe Anderson, costretto all'ennesima presenza da titolare in questa stagione. Le alternative non sono molte e dopo due sconfitte pesanti come quelle maturate con Juventus e Napoli (6 gol subiti e 0 fatti), c'è necessariamente bisogno di un netto cambio di marcia.

Immagine articolo