La Juventus deve rialzarsi subito dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta e domani i bianconeri scendono in campo contro la Salernitana nel turno infrasettimanale valido come 15° giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida contro i granata, ecco le dichiarazioni rilasciate nella consueta conferenza stampa da mister Allegri:

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

«La gara di Salerno sarà complicata anche perché si gioca in trasferta. Sarà importante l'approccio. La squadra con l'Atalanta ha fatto una buona partita, bisogna continuare a lavorare con serenità per fare qualcosina in più»

Allegri sul momento della Juventus

"In questo momento ci vuole ordine e serenità. Fortunatamente abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere in Champions, in Coppa Italia e la Supercoppa e poi abbiamo una rincorsa che può esser divertente. Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta e non combattere la tempesta".

Allegri su Perin e De Sciglio

“Perin non giocherà. De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa”.

Allegri su Morata Chiellini

"Voglio fare una precisazione. Morata sabato ha fatto una delle migliori partite da inizio stagione. Credo sia stato tra i migliori in campo e questo mi dispiace perché i giudizi vanno dati per l'oggettività. Quindi o non capisco io o ci sono dei pregiudizi. In questo momento serve l'esperienza di Chiellini e la freschezza dei giovani".

Allegri su Kean

"Kean è uno che attacca di più l'area, a Morata piace girare un po' di più. Il dato oggettivo è che abbiamo fatto pochi gol, magari da domani o domenica le cose cambiano. La prestazione di sabato è stata buona, L'Atalanta ha fatto anche cambi difensivi cambiando il modo di giocare per fare risultato".

Allegri sugli infortunati

"L'infortunio di McKennie roba da poco, Chiesa invece è già lì che scrive la letterina a Babbo Natale visto che rimarrà fuori a lungo. Bentancur sta molto meglio".

Allegri su Kaio Jorge

"Kaio Jorge sta crescendo, ha bisogna di fare esperienza come altri giocatori giovani che sono con noi e possono darci una mano".

 Allegri su Morata 

"Su Morata c'è un accanimento e non va bene".

 

(Getty Images)
(Getty Images)