Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 14ª giornata della Serie A. Ecco i 3 calciatori squalificati che salteranno la 15ª giornata della Serie A, il temuto turno infrasettimanale.

Giudice Sportivo, 3 squalificati per la 15ª giornata

Ma ecco nel dettaglio i calciatori squalificati per la 15ª giornata:

  1. Luiz Felipe Ramos (Lazio)
  2. Albin Ekdal (Sampdoria)
  3. Alessio Romagnoli (Milan)

Fantacalcio, i sostituti dei tre squalificati per la 15° giornata di Serie A

La Serie A domani torna in campo ed è già tempo di pensare alla formazione in ottica Fantacalcio. Per quanto riguarda i tre calciatori squalificati, vediamo insieme da chi saranno sostituiti:

In casa Lazio mister Sarri dovrà fare a meno di Luiz Felipe in difesa: al suo posto è pronto a tornare al centro della difesa Patric con Lazzari che agirà da terzino destro. Una novità che sarà confermata nei prossimi giorni in vista della sfida di giovedì contro l'Udinese.

Anche nel Milan novità in arrivo in difesa: mister Pioli non avrà a disposizione Romagnoli dopo l'espulsione del difensore nella sfida contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero, però, dovrebbe riabbracciare il ristabilito Tomori, pronto a tornare a fare coppia con Kjaer.

In casa Sampdoria, invece, problemi a centrocampo dopo la squalifica di Ekdal: mister D'Aversa dovrebbe puntare su Adrien Silva nella sfida di domani sul campo della Fiorentina,

Giudice Sportivo, 3 squalificati. Fantacalcio, ecco chi salta la 15ª giornata (Getty Images)
Giudice Sportivo, 3 squalificati. Fantacalcio, ecco chi salta la 15ª giornata (Getty Images)