Brutte notizie per la Roma, che dopo aver perso Gianluca Mancini per infortunio deve rinunciare anche a Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha accusato un problema muscolare nel corso del primo tempo della gara tra Napoli e Roma; Veretout ha stretto i denti, ma non è rientrato in campo dopo l'intervallo. Al suo posto Paulo Fonseca ha mandato in campo Gonzalo Villar, mentre la partita era sulla situazione di 1-0 per i partenopei.

Problema muscolare per Veretout: ecco cosa è successo

Jordan Veretout ha accusato un problema muscolare durante Napoli-Roma. Il centrocampista francese si è fermato dopo aver conteso un pallone a Lozano; la smorfia di dolore di Veretout non lasciava spazio a dubbi, tuttavia il centrocampista ha provato a restare in campo almeno fino al termine del primo tempo. Veretout non è rientrato dopo l'intervallo, per il francese uno stiramento al bicipite femorale sinistro; un'altra tegola per la Roma, al secondo infortunio in 45'.

Problema muscolare per Veretout (Getty Images)
Problema muscolare per Veretout (Getty Images)

I numeri di Veretout al Fantacalcio

L'infortunio di Veretout rappresenta una pessima notizia per il Fantacalcio. Il centrocampista francese ha iniziato alla grande la stagione: per lui sono arrivati 4 gol in 8 partite, più un assist; numeri che hanno permesso alla sua media fantavoto di arrivare a 8.0, tanto che Veretout è al momento uno dei migliori centrocampisti dell'intera Serie A. Ora lo stop, per il quale serviranno accertamenti; i fantallenatori tremano, ma sperano che Veretout non debba restare fermo a lungo. Il Fantacalcio attende: nei prossimi giorni si saprà di più sulle condizioni del centrocampista francese.