Archiviati i tre anticipi di ieri, ed in attesa dei due posticipi di domani, la Serie A 2020/2021 darà vita al grosso del programma della 9ª giornata nel corso di questa domenica: quattro slot orari, tanti spunti interessanti, vediamo insieme dove seguire i match in TV.

Dove vedere la 9ª giornata di Serie A in TV?

Toccherà alla Lazio aprire la domenica della Serie A oggi, all'Olimpico arriva l'Udinese, poi due match (fra i quali l'impegno della capolista Milan) alle 15, Cagliari-Spezia alle 18 e chiusura alle 20:45 col big-match del San Paolo fra Napoli e Roma.

Lazio-Udinese ore 12:30 DAZN

Sfida sulla carta semplice per gli uomini di Simone Inzaghi, ma i friulani vorranno provare ad incamerare più punti possibili per restare fuori dalla zona retrocessione.

Bologna-Crotone ore 15 SKY

Importante bottino in palio in termini di salvezza, per i calabresi è già una sorta di ultima spiaggia, perdere ancora terreno potrebbe compromettere il resto della stagione. Occasione importante, dunque, per i ragazzi di Mihajlovic.

Diletta Leotta, volto di DAZN (getty)
Diletta Leotta, volto di DAZN (getty)

Milan-Fiorentina ore 15 DAZN

I rossoneri vogliono continuare a cullare il sogno scudetto, dunque vincere è l'unico risultato ammesso. La Fiorentina, dal canto suo, vuole cominciare ad invertire il senso di marcia dopo l'arrivo di mister Prandelli.

Cagliari-Spezia ore 18 SKY

Ad oggi entrambe le compagini sono più o meno tranquille, ma incamerare benzina non farebbe male a nessuno. 

Napoli-Roma ore 20:45 SKY

I padroni di casa vogliono restare ancorati alla zona Champions, gli ospiti inseguono la vetta della classifica: il pepe su questa sfida rende ancora più appetitoso lo spettacolo.