Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky SPort per commentare la sconfitta maturata con il Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Sul Napoli

"C'è stato poco coraggio e non va bene, è semplice. Il Napoli ha meritato, non abbiamo fatto nulla per meritare un altro risultato. Non usciamo ridimensionati, non eravamo i migliori prima della partita e ora non siamo i peggiori. Va analizzata questa partita. Abbiamo giocato contro una grande squadra, ci stava perdere perchè abbiamo giocato male. Senza aggressività e coraggio, dobbiamo accettare e correggere le cose sbagliate".

Sulla prestazione

"Non voglio trovare scuse, non abbiamo giocato bene. Abbiamo lasciato troppi spazi e loro ci hanno pugnalato. Non siamo stati mai aggressivi e abbiamo peccato in difesa. Nel primo tempo abbiamo fatto male dopo i primi 15 minuti. La sconfitta? Troppi errori difensivi contro una grande squadra come il Napoli".

Su Maradona

"Chi ama il calcio non poteva non essere triste. Quando inizia la partita però c'era altro a cui pensare. Non è stato questo ad influenzarci e farci perdere".

Su Dzeko

"Con Dzeko non cambia il nostro gioco, lui è stato fermo per diverse settimane. Non sta in grande condizione, non possiamo trovare scuse, quando perdiamo in questo modo, con gli altri che giocano meglio, non possiamo dire nulla".

 

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)