Nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sport il difensore dell'Inter Milan Skriniar ha parlato di tanti temi, soffermandosi anche sul mercato. Di seguito le parole del giocatore nerazzurro.

Le parole di Skriniar

Skriniar ha parlato innanzitutto della vittoria in Champions: "Con lo Slavia era importante per noi, siamo contenti di averla vinta. Adesso continuiamo a fare queste prestazioni e risultati anche in campionato". Sulla sfida con Messi: "Spero di essere pronto per marcarlo, ora dobbiamo stare concentrati sulla Serie A perché ci aspetta una gara difficile domenica".

Su Lukaku e Lautaro: "Al momento è la coppia più forte con cui ho giocato, anche estendendo il discorso agli avversari. Fanno veramente bene e giocano per la squadra, aiutano i compagni, non fanno solo gol: per noi è qualcosa in più". Skriniar ha parlato della sfida alla Juventus: "Quest'anno sicuramente siamo più uniti e forti degli ultimi tre anni. Se continuiamo così, possiamo stare in alto".

Sul futuro: "Ho visto che sono uscite notizie, non ho capito perché ha parlato uno che non è il mio procuratore creando solo confusione. Con me non ha rapporti". Skriniar non ha dubbi: "Sicuramente ora è più bello stare all'Inter, siamo una squadra forte: io mi sento bene qua".